Proposta Commerciale

Collaborazione Beenius e Infomir: soluzione per Android STB

Pubblicato 10/05/2017

Collaborazione Beenius e Infomir: soluzione per Android STB

Il lavoro di squadra di Beenius, fornitore di piattaforme TV interattive altamente avanzate e Infomir, un produttore di TV STB, è stato caratterizzato da una nuova esperienza di lavoro con una serie di set-top box creati appositamente per soddisfare una richiesta di fornitori di servizi via cavo e operatori telco per la tecnologia Android.

Entrambe le società mantengono una partnership avviata un paio di anni fa allo scopo di soddisfare le richieste e le esigenze degli operatori di cavi e di telecomunicazioni per le soluzioni ibride OTT, IPTV e DVB-x. I rappresentanti della compagnia si incontreranno anche quest'anno alla mostra ANGACOM 2017.

Beenius presta particolare attenzione alle applicazioni Android TV e Android STB che consentono a un fornitore di servizi di offrire una TV soddisfacente con un aspetto unificato e utilizzando la tecnologia a prova di futuro. Per gli operatori via cavo che sono alla ricerca di una soluzione perfetta tra prezzo, efficienza e fornitura di servizi, Beenius introduce la soluzione Android insieme alla serie MAG di Infomir STB.

Per Infomir quest'anno è contrassegnato da un nuovo set-top box MAG 410. Questo nuovo membro della famiglia MAG unisce il sistema operativo Android alla tecnologia video 4K. È il set-top box più efficiente della serie MAG con processore quad-core Cortex-A53. MAG410 può vantare anche un flash da 8 GB e 2 GB di memoria operativa, 3 ingressi USB e adattatore Wi-Fi integrato. MAG410 è un dispositivo con sistema operativo Android 6.x che offre prestazioni eccezionali, qualità video e audio e una facile integrazione con Beenius Interactive TV Platform.

Entrambe le aziende cercano di soddisfare tutte le esigenze dei consumatori. Anche se Beenius si rivolge principalmente a spettatori e operatori per offrire la migliore esperienza TV e supporta i fornitori di servizi con applicazioni STB Android, Infomir si concentra sui set-top box MAG, che sono già diventati la sua identità di marchio.

Non perdere l'occasione di visitare Beenius allo stand P82 nel padiglione 8 e Infomir allo stand A63 nel padiglione 7 dell'ANGACOM 2017. Sarà una grande occasione per essere a conoscenza della presentazione dimostrativa dei prodotti di entrambe le aziende.