Pubblicato 16/02/2017

Infomir ti invita a partecipare ai principali eventi del settore della TV digitale questa primavera!

Visita gli eventi principali di questa primavera con Infomir

Ogni primavera Londra è una destinazione di viaggio top per l'élite di intrattenimento connessa. Il motivo è uno show TV Connect annuale che ha superato i formati come la mostra o il forum.

Il tema di quest'anno sarà "Disruptive Convergence: Ridefinire il mondo televisivo guidato dal pubblico" e per rispecchiarlo al meglio, TV Connect avrà una nuova funzione di show floor. Oltre a quel centro di intrattenimento collegato, decine di discussioni in prima pagina e migliaia di persone pronte per il networking ti stanno aspettando lì.

E naturalmente, Infomir sarà presente con molto da mostrare. Prenota un incontro con Infomir a TV Connect e incontraci al nostro stand # C31 dal 28 al 30 marzo, ExCel London.

Prenota l'incontro con Infomir su TV Connect:

PRENOTA L'INCONTRO

Visita gli eventi principali di questa primavera con Infomir

CABSAT è un evento precedente per l'industria della TV digitale MENA. Riunisce rappresentanti di diversi settori e organizza condizioni favorevoli per la cooperazione produttiva e lo scambio di esperienze. Quest'anno CABSAT si svolgerà dal 21 al 23 marzo.

MENA è uno dei mercati in maggiore sviluppo in questo settore e Infomir partecipa attivamente alla sua formazione. I nostri prodotti e servizi hanno tutte le caratteristiche necessarie per coprire la grande richiesta di questa regione. Ecco perché partecipiamo a CABSAT per la seconda volta di seguito.

Vieni a provare le nostre novità sul nostro stand CD-19, Hall 4 nel Dubai World Trade Center. Qui è possibile consultare gli esperti del team Infomir su questioni tecniche e discutere le opportunità di cooperazione.

Prenota l'incontro con Infomir a CABSAT:

PRENOTA L'INCONTRO

Vuoi lasciare commenti positivi, un reclamo, proposte sull nostra attivita' o i nostri prodotti?
Grazie in anticipo per le recensioni che invierai all’indirizzo: feedback@infomir.com  oppure .
Se vuoi porre una domanda in relazione al funzionamento delle console, sei pregato di rivolgerti al nostro servizio clienti..