L'alleanza United.Cloud e Infomir offre nuove possibilità per i fornitori di servizi

Pubblicato 26/01/2017

Infomir e United.Cloud annunciano la loro partnership in uno sforzo volto a fornire soluzioni di fascia alta per il cloud TV a service provider e broadcaster. Questa nuova alleanza riunisce due aziende innovatrici tecnologiche con decenni di esperienza nel settore. La sinergia tra l'ultimo hardware di Infomir e la piattaforma software United.Cloud con la relativa infrastruttura di consegna offre nuove opportunità ai fornitori di servizi in questo mercato in rapida crescita. Il primo progetto congiunto in questa nuova partnership è il lancio della nuova soluzione per NetTV Plus, un operatore OTT mondiale, annunciato per il primo trimestre 2017.

United.Cloud è una soluzione di cloud TV che soddisfa le esigenze dei provider IPTV gestiti tradizionali e dei provider OTT emergenti con un time-to-market di soli 30 giorni. Con la sua piattaforma cloud TV di ultima generazione e un CDN mondiale, United.Cloud è in grado di offrire contenuti TV lineari e non lineari agli abbonati in qualsiasi angolo del mondo. Le soluzioni chiavi in mano end-to-end di United.Cloud sono facilmente adattate alle esigenze specifiche del cliente, consentendo una rapida implementazione del servizio su Set-top Box, Smart TV, tablet, smartphone e tutti i dispositivi multiscreen con funzioni avanzate come motore di raccomandazione, TV personalizzata, annunci dinamici, EPG accurati, strumenti di reporting e analisi.

Vuoi lasciare commenti positivi, un reclamo, proposte sull nostra attivita' o i nostri prodotti?
Grazie in anticipo per le recensioni che invierai all’indirizzo: feedback@infomir.com  oppure .
Se vuoi porre una domanda in relazione al funzionamento delle console, sei pregato di rivolgerti al nostro servizio clienti..